F1, Bernie Ecclestone non le manda a dire: che schiaffo a Nico Rosberg!

SportFair

Intervenuto all’agenzia indiana PTI, Bernie Ecclestone ha sottolineato come Rosberg non possa essere paragonato a piloti del calibro di Hamilton e Vettel

La Mercedes non si dà pace e continua la sua disperata ricerca al sostituto di Nico Rosberg, ritiratosi subito dopo la vittoria del titolo Mondiale.

LaPresse/Actionpress
LaPresse/Actionpress

Un successo che, tuttavia, non induce Bernie Ecclestone a cambiare idea sul driver tedesco, da sempre considerato una spanna sotto i suoi colleghi, Hamilton e Vettel in primis. Intervenuto ancora una volta sulla questione, Mister E. non ha esitato ancora una volta a sminuire la figura di Rosberg: “la sua vittoria consente solo di dire che ha vinto il titolo – commenta Ecclestone all’agenzia indiana PTIaltri piloti hanno vinto di più e più volte, quindi Nico è un campione del mondo e nient’altro. In termini di popolarità non arivava al livello di Hamilton, ma anche Nico aveva un suo cospicuo seguito. La sua assenza non è certamente un bene per la Formula Uno. Sostituto? In tanti parlano di Alonso, è un buon pilota, senza dubbio, ma io preferirei aspettare in questi casi”.

Condividi