La questione ‘guru’ non è andata giù ad Adriano Panatta: l’ex tennista azzurro non è riuscito a trattenersi dal dire la sua sul momento di forma di Novak Djokovic
Ogni volta che Adriano Panatta esprime un suo giudizio, la polemica è assicurata. Ormai è risaputo, l’ex tennista italiano non le manda a dire e ogni sua intervista è uno show, ma quella di ieri ai microfoni di Rai Radio 2 ha dell’incredibile: Panatta ha sparato a zero su Novak Djokovic e Andy Murray, attualmente i due migliori tennisti al mondo (ranking alla mano).
Panatta non ha mandato giù la scelta di Novak Djokovic di affidarsi a un ‘guru‘: “Djokovic ha visto la Madonna ed ha avuto un problema, non sta bene. Ma tu pensa che un ragazzo ha 29 anni, 300 milioni in banca, si mette con un ‘guru’. Ha dei problemi psicologici. È un “guru” che promette pace e amore a tutti. Dice ‘ti abbraccio e vedrai’ dopo un rovescio di merda!“.
Panatta non ha risparmiato nemmeno Andy Murray, nuovo numero 1 ATP dopo aver completato una straordinaria rimonta su Djokovic, giocando la miglior stagione della sua carriera. Lo scozzese è stato liquidato con una semplice frase: “Murray? È un pallettaro tremendo, che tristezza“.