Mourinho stuzzica i giornalisti e Wenger alla vigilia della sfida con l’Arsenal: l’allenatore dello United è decisamente carico
Mourinho-Wenger, nuove scintille! – “Il mio ultimo titolo risale a 18 mesi fa, non 18 anni fa… Io qui voglio vincere il mio nono campionato, la mia quarta Premier League. Sono stato campione con quattro club diversi, e voglio ripetermi qui con lo United. Il match di domani comunque sarà tra due manager con i migliori record della Premier, anche se io non gioco contro gli allenatori. E’ squadra contro squadra”. Mittente José Mourinho, destinatario Arsene Wenger. Lo Special One infiamma United-Arsenal. Rivalità storica? Di più. Scontro quasi fisico in passato, stima tra i due che proprio non c’è.
Mourinho-Wenger, nuove scintille! – “Penso che il signor Wenger abbia il rispetto di tutti voi per quello che ha raggiunto in carriera. E penso che io invece non abbia questo rispetto”, le parole di Mourinho rivolte ai giornalisti. Ironia, decisamente. Josè è tornato ‘Special’ almeno fuori dal campo, adesso l’ultima parole spetta, come sempre, ai risultati che arriveranno dal campo.