Vi sveliamo tutte le novità e gli eventi che si svolgeranno in occasione dell’attesissimo Motor Show di Bologna 2016
Il Motor Show di Bologna 2016 è ormai alle porte: dal 3 all’11 dicembre a BolognaFiere ritornerà il più grande evento automobilistico d’Italia, particolarmente atteso da appassionati e fan di tutta la penisola. In occasione della kermesse bolognese troveremo tutti i modelli dell’ultimo momento, numerose anteprime nazionali e spettacoli motoristici funambolici.
Il Motor Show punterà molto anche sulla mobilità sostenibile, svelando tutte le tecnologie e le ultime novità protagoniste di questo settore. “Dopo la conferma della partecipazione di FCA, che sarà protagonista con tutti i suoi marchi, Fiat, Abarth, Lancia, Jeep, Alfa Romeo, Maserati – ha affermato Rino Drogo, Motor Show Director, che ha aggiunto – altre adesioni di case sono arrivate in questi giorni. Abbiamo raggiunto il 70% di quota di mercato italiano dell’auto”.
Toyota che organizzerà dei test drive anche in città, inoltre nell’Area 44, situata all’esterno, si potrà assistere a numerose gare di vetture da competizione, non mancheranno mezzi storici e test drive imperdibili.