Golf-Portugal Masters: domani il via con cinque italiani in gara

SportFair

Da domani fino a domenica va in scena il Portugal Masters, in gara ci saranno tra gli altri Paratore, Manassero ed Edoardo Molinari

A Vilamoura in Portogallo, sul percorso del Victoria Clube de Golfe, si disputa il Portugal Masters (20-23 ottobre) con la partecipazione di Renato Paratore, Matteo Manassero, Nino Bertasio, Edoardo Molinari e Francesco Laporta. Nel field lo svedese Alex Noren, annunciato in gran forma dopo il terzo successo stagionale nel British Masters, il belga Thomas Pieters, gli inglesi Andy Sullivan e Tommy Fleetwood, il francese Alexander Levy, lo spagnolo Pablo Larrazabal, il sudafricano Thomas Aiken e il thailandese Thongchai Jaidee.

Attesa per Renato Paratore, appena entrato tra i primi 60 dell’ordine di merito, che deve salire ancora per avere la tranquillità di accedere alla gara finale di Dubai, Il montepremi è di due milioni di euro con prima moneta di 333.330 euro.

Il torneo su Sky – Il Portugal Masters sarà teletrasmesso in diretta da Sky. Prima giornata: giovedì 20 ottobre, dalle 12.30 alle 14.30 e dalle 16 alle 19 (Sky Sport 2 HD).

Condividi