Dybala questa sera (notte italiana) affronterà con l’Argentina il Paraguay nello stadio nel quale ha mosso i primi passi da calciatore
Il sogno di Dybala – Ci avrà pensato tanto prima di toccare ‘invio’, ma il messaggio che Paulo Dybala ha lanciato tramite il suo profilo Facebook è di quelli davvero toccanti. Il sogno di un bambino divenuto realtà, un ragazzino che torna nello stadio nel quale ha mosso i primi passi ma questa volta lo fa con addosso la camiseta albiceleste. ‘Il Pibe della pension’ adesso è una delle stelle dell’Argentina all’1:30 di notte (ore italiana) affronterà il Paraguay proprio nello stadio dove è cresciuto Dybala.
Il sogno di Dybala – “Quando un bambino inizia a giocare a calcio nelle leghe inferiori, lo fa custodendo alcuni sogni: il primo sogno è giocare nello stadio della città dove nasce e cresce con la maglietta della squadra del suo cuore. Il secondo è giocare in quello stesso stadio, però con la maglia della Nazionale, rappresentando il suo paese intero. Domani per me sarà difficile salutare tutti quanti verranno in tribuna allo stadio Kempes di Cordoba, ma so che tutti voi vi ricorderete di quel ‘Pibe de la pensión’ che giocava nell’Istituto. Cara Cordoba, devi sapere che ho un terzo sogno: quello di segnare in questo stadio con la maglia della Nazionale Argentina: domani vi voglio tutti insieme a tifare per me e per i miei compagni”, il messaggio pubblicato da Dybala.