Ai 306 invitati alla festa del suoi compleanno, Totti non ha chiesto regali: sull’invito però c’è un codice IBAN e il ricavato andrà tutto in beneficenza
Totti, regalo di compleanno – 306 invitati all’interno di uno dei locali più lussuosi di Roma, location da sogno per festeggiare al meglio i suoi primi 40 anni. Il Totti Day ieri si è concluso con una festa vip in cui hanno partecipato nuove e vecchie glorie giallorosse, compagni di squadra e amici, ma anche uomini dello spettacolo. Smoking nero e sorriso da ragazzino, il regalo più bello Francesco Totti anziché riceverlo ha preferito farlo.
Totti, regalo di compleanno – Come riportato da Angelo Mangiante su Sky Sport 24, infatti, nell’invito recapitato agli ospiti per la serata, Totti ha precisato di non voler nessun regalo ma allo stesso tempo ha fatto stampare sull’invito un codice IBAN: l’intero ricavato delle donazioni dei partecipanti alla festa sarà devoluto in beneficenza. Un gesto bellissimo che, ancora una volta, testimonia la grandezza di Totti anche fuori dal rettangolo di gioco.