Salone di Francoforte 2016: Fiat Professional ha allestito un grande padiglione Made in Italy [FOTO]

SportFair

Fiat Professional ha allestito un grande stand al Salone di Francoforte che si terrà ad Hannover per far conoscere al mercato internazionale la nuova gamma “Made in Italy”

118364_broadcast04Da oggi al 29 settembre inizierà la 66ª edizione del Salone Internazionale di Hannover. Per il grande evento, la città tedesca metterà a disposizione dei padiglioni per far commercializzare le vetture alle grandi case automobilistiche. Fiat Professional da sempre occupa un ruolo di rilievo nella vendita di veicoli commerciali leggeri nel mercato tedesco, e sarà presente al Salone Internazionale di Hannover esponendo una gamma rinnovata e completa. Si conferma così la risposta giusta a qualunque missione di trasporto in quanto copre tutti i segmenti; propone ogni tipo di carrozzeria, portata e volume; offre una completa scelta di varianti di passo, lunghezza e altezza e vanta motori ad alta efficienza e con diverse alimentazioni (benzina, gasolio, GPL e metano).

Fiat Professional ha posto la massima attenzione alle “specialties”, come il trasporto persone e il mondo dei veicoli trasformati: dagli shuttle alla mobilità assistita,  dalle officine mobili ai veicoli con cassone, dai mezzi coibentati a quelli con cella refrigerata, dai camper per il tempo libero ai mezzi per la Pubblica Amministrazione.
Il padiglione sarà il numero 16, e all’interno prevede un’inedita scenografia dove si  metterà in risalto il nuovo moderno approccio del brand orientato sempre più verso il cliente e sia le novità di prodotto. Lo stand ha il compito di sottolineare l’importanza del marchio attraverso una serie di immagini evocative che saranno presenti sulle pareti e visibili su tre ledwall, che mostrano i nuovi veicoli protagonisti dei diversi ambienti di lavoro. Del resto, come recita la nuova campagna di comunicazione, il mondo del lavoro non si ferma mai e Ducato, Doblo, Nuovo Fiorino, Talento e Fullback sono pronti a passarsi “il testimone” da un’attività a un’altra, dall’alba a notte fonda, supportando così ciascun professionista in tutto e per tutto.

Molte sono le soluzioni di mobilità tagliate su misura realizzate da Fiat Professional vantando un approccio sempre orientato verso il cliente che si evince da una costante attenzione sia alla riduzione del “Total Cost of Ownership” sia alla sostenibilità. La durata, la robustezza e il conseguente aumento del valore residuo, uniti ad efficienza e bassi costi di gestione e alla riduzione del prezzo dei ricambi, hanno consentito ai modelli Made in Italy di vantare costi di manutenzione e riparazione tra i minori della categoria. Fiat Professional si è impegnata ad offrire soluzioni sostenibili ai clienti cercando di ridurre impatti ambientali dei propri veicoli per tutto il ciclo vita e a rispondere alle richieste dei consumatori in ogni mercato dove opera. Il marchio vanta la più ampia gamma di lcv con alimentazione a metano, contribuendo così all’indiscussa leadership di FCA nel mercato europeo: dal 1997 a oggi, il gruppo ha venduto oltre 700.000 auto e veicoli commerciali alimentati a metano.

Condividi