Jeep sarà partner ufficiale al prestigioso Raduno di Vele d’Epoca giunto alla 19° edizione; presenti anche le Grand Cherokee e Cherokee
Dal 7 all’11 settembre si svolgerà a Imperia la 19° edizione del “Raduno di Vele d’Epoca – Panerai Classic Yachts Challenge“. Questo tradizionale appuntamento, è dedicato alle imbarcazioni storiche, ed è uno degli eventi più importanti del Mediterraneo per partecipazione e tradizione marinara.
Al prestigioso evento partecipa il marchio Jeep, in qualità di Partner Ufficiale, mettendo a disposizione dell’organizzazione sia una flotta di vetture Jeep per un raffinato servizio di cortesia, e sia un’area dedicata, allestita alla banchina del porto di Imperia. Questo evento è per far conoscere al grande pubblico i modelli Grand Cherokee e Cherokee.
Le vetture sono eleganti ed esclusive, e di certo sapranno essere all’altezza delle affascinanti Signore del Mare: le preziose barche a vela d’epoca e classiche che per tre giorni saranno impegnate in regate entusiasmanti a partire dal mattino. All’imbrunire le imbarcazioni faranno ritorno in porto dove ad attenderle ci saranno concerti, esposizioni e iniziative in programma in tutta la città di Imperia.