F1, Sergio Perez esce allo scoperto: “ho tante proposte, ecco quando svelerò il mio futuro”

SportFair

Entro la settimana prossima, Sergio Perez dovrebbe svelare il suo futuro: resterà alla Force India o cambierà scuderia?

Nonostante il week-end che porta al Gp della Malesia sia appena iniziato, la mente di Sergio Perez guarda già alla settimana prossima quando dovrebbe arrivare, finalmente, l’annuncio sul suo futuro.

LaPresse/Photo4
LaPresse/Photo4

Non sembrano esserci novità al momento, ma il pilota messicano ha voglia di chiarire subito la situazione per avere le idee chiare in vista del 2017.  “Non ci sono news al momento” le parole di Sergio Perez riportate da Motorsport.com.So che lo dico ogni fine settimana, ma spero davvero che sapremo qualcosa il prossimo. Ovviamente il tutto ci sta prendendo più tempo del previsto, ma tutto va nella direzione giusta, quindi speriamo di chiudere. I miei accordi sono piuttosto complicati, perché i miei sponsor devono fare l’accordo per primi. Dobbiamo garantirci che sia tutto a posto e spero che possiamo trovare presto un accordo. Perché se non lo faremo, diventerà abbastanza difficile. L’anno prossimo arriverà una nuova generazione di monoposto, quindi sarà davvero fondamentale avere stabilità.

LaPresse/Photo4
LaPresse/Photo4

Per questo mi piace l’idea di spendere diversi anni con la squadra, sviluppando la relazione. Non è un segreto che io voglia essere qui il prossimo anno, soprattutto perché credo in questa squadra. Ma se è quello che otterrò non lo so. Sono certo però che lo scopriremo entro la settimana prossima. Al momento sono concentrato su un’unica squadra. Ci sono alcune opzioni sul tavolo, opzioni interessanti. Ora spero che funzioni con questa squadra, ma se non dovesse, dalla settimana prossima inizieremo a valutare qualcosa di diverso“.

Condividi