Trascorrere le vacanze a bordo di uno yacht è un desiderio di molti: per farlo, non serve possedere un panfilo perchè oggi è possibile noleggiarli e godere di tutti i loro comforts senza stress. Fra le proposte più interessanti spicca il motor yacht Dreamtime
Se ancora non è stato deciso dove trascorrere le proprie vacanze, una delle proposte più in voga è scegliere di trascorrerle a bordo di un’imbarcazione, meglio se si parla poi di uno splendido panfilo.
Certo, possedere uno yacht non è cosa facile, proprio per questo sono sempre più numerose le società di charter, ovvero che permettono di noleggiare un’imbarcazione per un determinato periodo di tempo, senza stress o costi di manutenzione che comporterebbe il possesso di uno yacht. Fra le proposte più interessanti spiccano quelle della Northrop & Johnson. Fra le sue proproste, spicca il Dreamtime, un bellissimo motor yacht di 115 piedi disponibile per il nolo esclusivamente per chi sceglie di navigare i mari della Grande barriera corallina, in Australia.