Come Belinelli anche Datome si affida ai social per raccontare le sue sensazioni dopo la sconfitta di ieri contro la Croazia, ecco le sue belle parole
Pesante sconfitta ieri al Pala Alpitour di Torino per l’Italia della pallacanestro. Gli azzurri sono stati messi ko dalla Croazia che ha quindi festeggiato davanti al pubblico italiano la conquista del pass per le Olimpiadi di Rio 2016, che inizieranno il 5 agosto in Brasile.
Tanta la delusione in “casa azzurri”, giocatori, tecnici e tifosi sono rimasti con l’amaro in bocca per la sconfitta e per vedere svanire il sogno Rio 2016. Gli azzurri però non devono mollare, questa squadra può fare tanto, può far bene e soprattutto continuerà a regalare le emozioni alle quali ci ha abituato finora, con la speranza di vedere raggiungere qualche risultato “che conta”.
Tutti gli azzurri, compreso il ct Messina, hanno subito riconosciuto la bravura e il merito degli avversari croati, ma nonostante la delusione, la voglia di continuare a lavorare e far bene con la maglia azzurra rimane. Come Belinelli, anche Datome la pensa così e ha voluto raccontare il suo pensiero ai fan con un post sui social network.
Ecco le belle parole del capitano azzurro: