VIDEO DEL GIORNO

Bmw Serie 1 berlina, alla due volumi spunta la coda [FOTO]

SportFair

La Casa di Monaco ha svelato la nuova Bmw Serie 1 berlina, versione con la coda della due volumi tedesca dedicata esclusivamente al mercato cinese

Le berline compatte di segmento “C” iniziano a piacere sempre più, ed è per questo motivo che i vari Costruttori internazionali, compresi quelli premium, iniziano a proporre nella propria gamma sempre più modelli di questo genere. L’ultima in ordine di tempo è la Casa di Monaco che ha svelato la prima immagine della Bmw Serie 1 berlina, versione quattro porte e con la coda della nota due volumi teutonica.

La nuova Bmw Serie 1 berlina andrà a competere con le recenti Mercedes CLA e Audi A3 Sedan, entrambe proposte sui listini italiani. La Serie 1 berlina sarà invece distribuita per il momento soltanto in Cina, dove i gusti degli automobilisti si concentrano su vetture comode e particolarmente spaziose.

Anche se non sono stati diffusi i dati ufficiali, con tutta probabilità la Serie 1 sfrutterà la gamma di propulsori della variante due volumi, anche se dubitiamo ci sarà una versione dal carattere sportivo firmata “M”.

 

Condividi