Francesco Totti in compagnia della moglie Ilay Blasi e dei figli è stato preso d’assalto dai tifosi all’arrivo in un ristorante ad Anzio
Una cena con vista sul rinnovo. Dopo una lunga battaglia durata diversi mesi, alla fine ha vinto (ancora una volta) Francesco Totti: il capitano giallorosso ha detto sì alla proposta di rinnovo arrivata da Pallotta, un cambio di programma societario che il numero dieci si è guadagnato sul campo dimostrando di essere ancora decisivo per la sua squadra. Domenica arriverà a Roma il presidente Pallotta e tra lunedì e martedì ci sarà la firma del rinnovo e l’annuncio ufficiale.
Schermaglie contrattuali concluse, per Totti ieri sera una cena rilassante in famiglia: in compagnia della moglie Ilary Blasi e dei figli, il capitano della Roma ha cenato in un noto ristorante al porto di Anzio. Con sorpresa (piacevolissima) inaspettata. La macchina guidata da Totti è stata infatti assalita dai tifosi: una scena che ha fatto divertire la moglie che ha immortalato il bagno di folla con il proprio smartphone. Una cena con un brindisi al rinnovo.