Il Presidente del Napoli De Laurentiis svela un retroscena di mercato di qualche anno fa: “pensai a lungo a Vidal, poi presi Inler”
Napoli, le verità di De Laurentiis – “Higuain è serio non tradirà”. Parola di Aurelio De Laurentiis, intervistato dal Corriere dello Sport. “Ho messo i soldi sul tavolo. Offerte non gliene sono arrivate e il Pipita quando finirà la Coppa America ci dirà. Sento che non tradirà l’affetto di Napoli“. Duro, invece, su Koulibaly: “Credevo fosse una persona perbene. Impari a rispettare i contratti. Ha creato danni per milioni di euro e gli specialisti che ho interpellato stanno studiando la questione. Al di là delle multe che si possono applicare, esiste poi un accordo sui diritti d’immagine. E il Napoli stava per firmare nuove intese commerciali per utilizzare l’immagine di Koulibaly: le sue esternazioni hanno fatto saltare queste operazioni. Comunque ha tre anni di contratto e resta al Napoli.
Napoli, le verità di De Laurentiis – “Zielinski? Ho chiuso l’affare con i Pozzo, però il ragazzo sta facendo il possibile per non venire”. Tornando al passato un rimpianto per De Laurentiis: “pensai a lungo di prendere Vidal ma alla fine scelsi Inler: avrebbero potuto coesistere“. Si chiude con un desiderio: “Scudetto oppure Champions? Vorrei vincere tutto per dare una grande gioia alla città. Napoli senza De Laurentiis? Ci sarà un giorno in cui potrei spostarmi e lasciare che le responsabilità maggiori ricadano sui miei figli. Ma la famiglia De Laurentiis non lascerà il Napoli”. (ITALPRESS).