VIDEO DEL GIORNO

F1, Rosberg ragiona di squadra: “abbiamo dimostrato di essere il team migliore”

SportFair

Il secondo posto conquistato nelle Qualifiche del Gp del Canada soddisfa Nico Rosberg che, in conferenza stampa, esprime le proprie considerazioni

E’ un Lewis Hamilton nuovo di zecca quello ammirato a Monaco e oggi a Montreal, nemmeno un lontano parente del pilota in difficoltà visto in questo inizio di stagione, dominato dal compagno di squadra Nico Rosberg.

LaPresse/Photo4

Sul circuito del Canada, il pilota campione del mondo conquista oggi la 53ª pole in carriera, la quinta di fila su questo tracciato che sembra ormai il giardino di casa del britannico, completamente a suo agio tra i muretti di Montreal. Secondo posto per Nico Rosberg, abile a precedere un fantastico Sebastian Vettel, autore di un tempo davvero esaltante che gli regala la seconda fila. Dietro il tedesco, ecco le due Red Bull di Ricciardo e Verstappen con Raikkonen a chiudere il sestetto di testa. “Speravo che non aveste visto il mio errore – commenta Nico Rosberg in conferenza stampa – il mio giro nel Q3 è stato buono ma non abbastanza per battere Lewis, il secondo posto è un ottimo risultato di squadra, abbiamo dimostrato di essere il team migliore, per domani le sensazioni sono positive“.

 

Condividi