In un tweet, la moglie di Vardy ha raccontato cosa ha subito durante gli incidenti tra Inghiltrra e Russia prima della partita valida per Euro2016
Prima della partita tra Inghilterra e Russia, a Marsiglia c’è stata una vera e propria battaglia tra gli ultras inglesi e ultras russi. In questa “guerra tra tifosi”, molti sono stati contusi, molti sono riusciti scappare, altri si sono fatti prendere dal panico, e altri hanno lanciato vari oggetti, come sedie e bottiglie.
Episodi che non dovrebbero avvenire durante questa manifestazione così importante, ma la sorveglianza francese non ha avuto scampo.
Tra i civili che hanno subito questi episodi barbari, c’è stata la moglie dell’attaccate dell’Inghilterra Vardy che con un twett ha raccontato gli episodi di delinquenza: “Usati gas lacrimogeni senza alcuna ragione, fermati e trattati come animali. Scioccante! Ho visto con i miei occhi, non posso commentare ciò che non ho visto, ma in questo che ho visto è stato orribile, del tutto fuori dal controllo. Il tutto accaduto prima della partita”.
That has to be up there with the worst experience EVER at an away game! Teargassed for no reason, caged and treated like animals! Shocking!
— Rebekah Vardy (@RebekahVardy) 11 giugno 2016