Euro 2016 – Croazia in gol, tifoso entra in campo: altra falla nella sicurezza francese!

SportFair

Dopo l’inesistente (o quasi) opposizione agli hooligans, altra falla nel sistema di sicurezza francese ad Euro 2016: tifoso della Croazia entra in campo

Croazia, in gol tifoso in campo! – Dopo la clamorosa falla mostrata dalla sicurezza francese nella gestione del problema hooligans, durante la gara tra Turchia e Croazia è venuta alla luce un’altra incredibile pecca che avrebbe potuto mettere a serio rischio i giocatori in campo e non solo. Subito dopo il gol di Modric che sta regalando il momentaneo vantaggio della Croazia sulla Turchia, un tifoso croato è entrato in campo per abbracciare i giocatori e festeggiare insieme a loro.

Croazia, in gol tifoso in campo! – Fortunatamente non è successo nulla di più, ma se il tifoso in questione avesse avuto un coltello (o qualsiasi oggetto pericoloso) e cattive intenzioni? Dagli hooligans ai disastri sui controlli all’interno dello stadio (ieri petardi esplosi in campo durante Inghilterra-Russia), l’Europeo è iniziato da pochi giorni, ma già si può decretare il vero grande sconfitto della manifestazione: il sistema di sicurezza francese.

Condividi