Un premio maestoso quello assegnato a BMW: la casa tedesca ha infatti vinto il Superbrands of the year 2016
Nell’anno del Centenario del Gruppo e dei 50 anni di presenza in Italia, il marchio Bmw si è aggiudicato il prestigioso Superbrands of the year 2016, riconoscimento che premia eccellenza nei prodotti, ricerca ed innovazione. Questa gratificazione è stata data per celebrare l’eccellenza della marca e soprattutto l’impegno sui valori importanti creati del brand.
BMW ha ottenuto paramenti fuori dalla portata di tutti, basandosi sull’eccellenza in tutti i drivers (S-factors) identificati dalle ricerche condotte da Superbrands per definire cosa sia oggi una “super” marca per le persone. Un premio dato all’eccellenza dei prodotti e alla costante ricerca ed innovazione.
Nell’anno del centenario bmw, ha portato una nuova visione della mobilità del futuro che mette le persone al centro, per garantire e preservare un Piacere di guidare emozionante, consapevole ed evoluto.
Nel ritirare il riconoscimento, Salvatore Nanni, Direttore Marketing di bmw, ha commentato: “bmw Group celebra nel 2016 il proprio centenario con il motto THE NEXT 100 YEARS. L’orientamento verso il futuro e la capacità di trasformazione caratterizzano da sempre l’immagine di bmw Group. Sin dalla sua fondazione nel 1916, l’azienda gioca un ruolo fondamentale sia nella definizione della mobilità sostenibile di domani sia nella capacità di anticipare i nuovi trend. Il premio che ho l’onore di ritirare oggi testimonia il lavoro fatto in Italia e nel mondo per trasmettere questi valori all’esterno e per rendere il nostro brand un punto di riferimento globale sia oggi che in futuro”