Dopo aver guidato per la prima volta la Red Bull, Max Verstappen non sta nella pelle e svela sensazioni vissute in pista
La rivelazione della giornata di prove libere, andate in scena oggi sul circuito di Barcellona, è senza dubbio Max Verstappen, capace di conquistare in entrambe le sessioni la top ten al debutto alla guida della Red Bull.
Intervistato ai microfoni di Sky Sport al termine della giornata, il pilota olandese ha espresso le sue prime sensazioni: “sono contento è andato tutto bene, mi sono divertito, non era semplice adattarsi alla macchina ma me la sono goduta. Ricciardo studierà i miei dati? Certo anche io guarderò i suoi perchè conosce la macchina meglio di me, ho bisogno di qualche week-end per sentirmi sempre più a mio agio ma oggi è andata bene. Per me al momento è difficile fare un paragone tra Toro Rosso e Red Bull, conosco a malapena la nuova monoposto dunque è difficile addentrarsi in similitudini o differenze. Cosa mi aspetto dalla gara di domenica? E’ troppo presto per dirlo, domani vedremo cosa faremo in classifica“.