Per festeggiare il successo commerciale del SUV inglese nasce la nuova serie speciale battezzata Range Rover Evoque Ember Special Edition
La Range Rover Evoque è uno dei SUV premium più apprezzati dal mercato co0me sottolineano le oltre 520.000 unità venduti a partire dal 2011 e per festeggiare questo importante traguardo la Casa britannica ha deciso di realizzare una versione speciale battezzata Range Rover Evoque Ember Special Edition.
La vettura che porta in dote tutte le novità dell’ Evoque model year 2017 si riconosce immediatamente per la livrea bicolore composta dal corpo vettura in Santorini Black abbinato al rosso Firenze Red di tetto spoiler posteriore e i dettagli inferiori dei paraurti. La vettura sfoggia anche cerchi da 20 pollici Satin Black e inedite finiture nere per la mascherina anteriore, terminali di scarico e pinze dei fari.
Gli accostamenti cromatici degli esterni vengono ripresi anche nell’abitacolo dove troviamo sedili rivestiti in pelle Ebony Black con cuciture a contrasto Pimento Red, tappetini rossi e neri e plancia impreziosita con inserti in nero lucido. Dal punto di vista tecnologico troviamo il nuovo sistema di infotainment InControl Touch Pro abbinato allo schermo “touch” da 10,2 pollici con comandi “pinch and zoom” e possibilità di personalizzare le app installate. Il sistema multimediale vanta anche le mappe 3D e permette di visualizzare le immagini catturate dalla telecamera a 360° Surround Camera System.