VIDEO DEL GIORNO

Porsche Panamera, confermata la versione Shooting Brake [FOTO]

SportFair

La Porsche Panamera Shooting Brake debutterà entro il 2017 andando ad allargare l’offerta della sportiva quattro porte tedesca

Le numerose indiscrezioni ei mesi scorsi sono state finalmente confermate: La Casa di Zuffhenausen realizzerà una versione Shooting Brake della prossima generazione della Porsche Panamera, pronta alla presentazione ufficiale fissata ad ottobre al Salone di Parigi.  La vettura Panamera  Shooting Brake  avrà il compito di contrastare la potentissima Ferrari GTC4 Lusso dovrebbe debuttare entro la fine del 2017.

La nuova sportiva, particolarmente versatile e dotata di un generoso vano bagagli, è stata già avvistata mascherata con numerose camuffature tra i cordoli del Nurburgring, mentre effettuava i rituali test in pista per affinare le sue doti dinamiche.

La vettura verrà realizzata sul nuovo pianale MSB abbinato ad un corpo vettura che sarà ispirato chiaramente al prototipo Porsche Sport Turismo presentato nel 2012,  mentre sotto il cofano troveremo potenti motori V6 e V8 molto performanti, inoltre non mancherà una variante ecosostenibile con schema ibrido.

 

 

Condividi