In occasione della Milan Design Week, Fiat ha organizzato il servizio di car sharing Enjoy con le Fiat 500 del 1957: stupore fra chi, servendosi dell’app, si è ritrovato dinnanzi all’iconico modello retrò degli anni ’50
In occasione della Settimana del Design di Milano, il marchio Fiat si è reso protagonista di un’ attività coinvolgenti e divertente. Quattro esemplari della storica Fiat 500 del 1957, rosse e con le grafiche del servizio di sharing Enjoy, il car sharing di Eni realizzato con Fiat e Trenitalia, sono state parcheggiate accanto alle attuali Fiat 500 che compongono la flotta di Enjoy. Chi ha prenotato la vettura tramite l’app per avvalersi del servizio si è quindi trovato a sorpresa di fronte all’icona degli anni Cinquanta.
Ma non è finita qui, Fiat 500 partner di Vanity Fair che ha ideato una stanza del relax in cui gli ospiti ed i visitatori del Salone del Mobile potranno ristorarsi durante le frenetiche giornate della Design Week: la “Nap Room”. Le auto hanno un allestimento in tema relax con caramelle, caricatori per smartphone, piccoli asciugamani e fragranze rilassanti.