Nello splendido scenario del Desert Palm Polo Club a Dubai si è svolta la prima edizione di Maserati Polo Challenge, gara che ha visto sfidarsi 4 grandi sqaudre di polo composte da giocatori professionisti e non provenienti da tutto il mondo
Per tutta la settimana si è svolta a Dubai, presso il Desert Palm Polo Club, la prima edizione del trofeo Maserati Dubai Polo Challenge, conclusasi con una performance straordinaria del team vincitore, il “Desert Palm”.
“Il gioco del polo è l’esaltazione perfetta dell’esperienza Maserati, perché esprime al meglio, come le nostre auto, lapotenza dei purosangue. Ed è con grande piacere che condividiamo questa esperienza con i nostri ospiti. Un ringraziamento speciale va dunque alle squadre e a Desert Palm per aver reso possibile lo svolgimento di questo straordinario evento,” ha dichiarato Umberto Cini, Managing Director di Maserati Middle East, India & Africa.
Alla potenza dei cavalli sul terreno di gioco ha fatto da contraltare quella dei motori dei diversi modelli Maserati presenti. Ma il clou dell’evento è stata la presentazione del Maserati Levante, che ha fatto qui una delle sue prime apparizioni in Medio Oriente. Levante non è solamente il nuovo SUV della Casa del Tridente, ma anche una vera Maserati, in grado a tutti gli effetti di unire l’handling stradale tipico delle vetture del marchio a una solida versatilità
off-road, senza rinunciare allo stile tutto italiano di un design mozzafiato arricchito dai classici stilemi Maserati.
In occasione della Maserati Dubai Polo Challenge, i due marchi hanno presentato la spettacolare “24K Gold Dubai Polo”, una polo unica che unisce sportività e lusso: il tessuto di piquet elasticizzato è impreziosito con ricami in filo d’oro 24 carati. La “24K Gold Dubai Polo” sarà disponibile esclusivamente nei negozi La Martina nel Dubai Mall e nel Mall of the Emirates e successivamente nei negozi monomarca di Londra e Milano.