Cessione Milan ormai definita alla cordata cinese: Silvio Berlusconi ha detto sì alla cessione del club, entro lunedì verrà siglato il patto preliminare
Cessione Milan, Berlusconi ha deciso! – Silvio Berlusconi ha ceduto il Milan. Sciolti anche gli ultimi dubbi, adesso si attende solo il nero su bianco che potrebbe arrivare a brevissimo. A lanciare la clamorosa notizia è il Corriere dello Sport, che attraverso la sua versione on line svela come il Presidente rossonero, al termine di una lunga e serrata trattativa, abbia ufficialmente deciso di cedere il Milan. Tra venerdì e lunedì, in un noto studio legale romano, verrà firmato l’accordo preliminare tra le parti ma la trattativa (portata avanti dalla Galatioto Sports Partners) ormai è chiusa: 700-720 milioni di euro per il 100% delle quote rossonere (70% subito, restante 30% nel giro di un anno).
Cessione Milan, svolta cinese – Il Corriere dello Sport nutre ancora dei dubbi soltanto a riguardo di chi sarà il capo cordata della potentissima (e ricchissima) cordata cinese: Robin Li, sesto uomo più ricco al mondo, o Jack Ma, proprietario del colosso dell’e-commerce Alibaba e uomo più ricco della Cina. Di certo, secondo l’esclusiva raccolta dal quotidiano romano, non ci sono più dubbi: Silvio Berlusconi ha ceduto il Milan, il futuro rossonero parlerà cinese.