Dal 9 all ’11 Settembre 2016 “The next 100 years”: tre giorni di eventi al Munich Olympic Park .
La BMW, fondata il 7 marzo 1916 , celebra quest’anno il suo centesimo anniversario. Con il motto “The Next 100 Years” il marchio bavarese ha ufficializzato il programma degli eventi per festeggiare il suo primo secolo con lo sguardo rivolto al futuro. Una storia nata con la produzione di motori aeronautici, proseguita con la fabbricazione di motociclette e, solo successivamente, con quella delle auto raggiungendo nel corso degli anni un fama internazionale di alta eccellenza nel settore automobilistico.
Per l’occasione dal 9 all 11 settembre 2016 avrà inizio Il Bmw Festival e si terrà a Monaco di Baviera all’Olympic Munich park proprio vicino al luogo di nascita dell’azienda tedesca dove sarà allestita un area dedicata ed un area show all’ l’Olympic Stadium oltre ad un museo tutto BMW. The Next 100 years vedrà protagonisti migliaia di visitatori e appassionati dalla Germania e da tutto il globo, già in fermento, che attendono solo di acquistare i biglietti per i 3 giorni di festa.
In un area di 110,000 m² la mostra offrirà a tutti i visitatori la possibilità di un esperienza unica d’intrattenimento oltre ad un vero e proprio viaggio nel tempo del mondo BMW con una larga gamma di modelli sia storici che avveniristici.
In un’ incantevole atmosfera, ospiti da tutto il mondo, compresi i 2000 membri ufficiali internazionali, potranno godersi in pieno l’emozione e il fascino del brand BMW e della festa dedicata “The Next 100 years“. Tutta l’area vedrà l’esposizione di oltre 300 veicoli; l’ atmosfera sarà emozionante e tutti coloro che aderiranno all’evento saranno immersi in un mondo proiettato al futuro dove attraverso elementi interattivi potranno implementare la conoscenza delle auto e le nuove opportunità di sviluppo che riguardano la connettività e la mobilità dei prossimi anni.
Il 9 e il 10 Settembe 2016 al BMW festival Night all’Olympic Stadium di Monaco saranno presentati tutti i successi dei 100 anni di storia dall’icona della Tv e Radio tedesca ,Thomas Gottschalk, testimonial che introdurrà non solo figure leggendarie del marchio tedesco, ma anche personalità, personaggi dello spettacolo accompagnati dai veicoli storici del gruppo BMW. Ci saranno moltissimi artisti di musica internazionale compresa la Munich Philharmonic Orchestra, Eva Lind, Peter Kraus, Lena , Simply Red e Sunrise Avenue solo per citarne alcuni. Completeranno il tutto una serie di performances già annunciati da programma come i famosi Red Bull Flying Bach e i breakdancers The Flying Steps
The next 100 years
I biglietti deil BMW Festival e del Bmw Festival Night potranno essere acquistati sul sito www.bmw-festival.com o presso il München Ticket.