Admiral vara Tremenda, il possente superyacht della flotta Impero: dopo Cacos V, Nono e recentemente Quinta Essentia e Ouranos cresce sempre più il successo di Admiral
E’ stato varato pochi giorni fa presso il cantiere Admiral di Marina di Carrara il nuovo yacht Tremenda. Arrivano così a tre i vari realizzati quest’anno.
L’M/Y “Tremenda” di 38 metri, è il terzo esemplare della serie di successo “Impero”, dopo “Cacos V” consegnata nel 2013 e “NONO” nel 2014, e a poco meno di un mese dal varo di altri due superyacht, “Quinta Essentia” (55m), e “Ouranos” (50m).
Grazie ad una costruzione interamente in alluminio, Tremenda è in grado di raggiungere una velocità massima di oltre 20 nodi. Il pescaggio dello scafo inoltre le consente di navigare agevolmente anche in acque poco profonde, il che la rende ideale per la navigazione nei Caraibi, ciò per assecondare una precisa richiesta dell’Armatore, per il quale tale aspetto è stato tenuto in considerazione sin dagli inizi del progetto.
Il salone principale è probabilmente l’area più impressionante a bordo, seconda solo all’area dedicata al sun deck, di notevoli dimensioni. Il salone principale, essendo completamente circondato da finestrature, è inondato da luce naturale, creando una virtuale soluzione di continuità con gli spazi del pozzeto di poppa. Lo Yacht dispone anche di diverse aree comuni esterne, tra cui l’ampio sundeck, un lounge di prua e una spaziosa beach club.
Partendo dal presupposto che “Un equipaggio felice, rende felice l’Armatore”, questo nuovo superyacht Admiral è stato progetto dedicando molto spazio all’equipaggio. Partendo dalla pantry i locali dedicati all’equipaggio sono dotati di una grande cucina, inondata da luce naturale, un’ampia crew mess, una lavanderia, una cabina per il comandante e tue cabine per l’equipaggio, tutte posizionate a prua. “Tremenda” sarà dedicata ad un uso privato dell’Armatore e della sua famiglia, inizialmente nel Mediterraneo e poi nelle acque Caraibiche e degli Stati Uniti.