La Huawei, società di telecomunicazioni cinesi e già sponsor del Milan, ha siglato un accordo da cinque milioni di euro a stagione con Leo Messi
Può una telefonata portare nelle casse di un giocatore cinque milioni di euro a stagione? Se per Leo Messi non è così, beh poco ci manca. Il fenomeno argentino del Barcellona è divenuto infatti il nuovo volto della Huawei, società cinese impegnata nello sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti, di sistemi e di soluzioni di rete e telecomunicazioni. Secondo quanto riportato da AS, la Huawei – che ha puntato molto sul calcio per rafforzare il proprio brand – ha raggiunto un accordo per usare l’immagine di Messi nelle prossime campagne pubblicitarie dietro un indennizzo da cinque milioni di euro a stagione. Una cifra davvero ‘monstre’, l’ennesima testimonianza dalla ‘grandezza’ di Leo Messi non solo in campo. Huawei che nei mesi scorsi ha puntato anche sul calcio di casa nostra, siglando una partnership commerciale con il Milan. Se in questo caso una telefonata non allungherà la vita, beh di certo la migliorerà…