Il binomio donne e motori ritorna puntuale in occasione del Salone di Ginevra 2016, dove le novità di prodotto vengono accompagnate dalla presenza di splendide ragazze
L’atteso evento del Salone di Ginevra 2016 (3-13 marzo), che ha aperto in i proprio battenti in queste ore ai media internazionali e agli addetti ai lavori, si presenta carico di novità come non mai e, come da tradizione, vanta la presenza di bellissime ragazze pronte ad allietare i visitatori con la loro solita gentilezza e grazia.
SUV di ogni genere, auto elettriche e sportive estreme risultano tutte accompagnate dalle splendide fanciulle che si distinguono tra loro per il grande fascino che riescono ad esprimere. Bisogna ammettere che l’abbondanza di modelle e hostess offre decisamente l’imbarazzo della scelta: risulta infatti difficile decidere quale sia la nostra preferita e se rimanere rapiti magari da un fascino esotico o da una bellezza acqua e sapone.
Siamo sicuri che chi avrà il piacere di ammirare la galleria di immagini ufficiali in alta definizione che vi proponiamo proverà le nostre stesse sensazioni. Per il momento possiamo quindi augurarvi una buona visione delle foto che immortalano queste fantastiche donne.