Bmw M2 Coupé M Performance: dedicata a chi non si accontenta [FOTO]

SportFair

La supercar compatta della Casa di Monaco diventa ancora più sportiva e dinamica nella versione Bmw M2 Coupé M Performance

La Bmw M2 Coupé, sportiva compatta della Casa di Monaco capace di sprigionare 370 CV, diventa ancora più seducente e sportiva con l’adozione del pacchetto M Performance che mette a disposizione nuovi componenti aerodinamici in fibra di carbonio, finiture dal carattere “racing” nell’abitacolo e migliori dedicate alla parte meccanica della vettura.

Come accennato, l’estetica della Bmw M2 Coupé M Performance guadagna nuove componenti in fibra di carbonio dedicate al fronatale, a cui si aggiungono le minigonne laterali, le calotte degli specchietti e l’estrattore d’aria. L’abitacolo guadagna battitacco al led, tappetini specifici, senza dimenticare che si può optare per due diversi tipi di volante: l’M Performance Pro e l’M Performance.

La vettura guadagna anche un nuovo assetto che permette di abbassare la vettura da 5 a 20 mm, senza dimenticare i terminali di scarico, disponibili nella versione in nero lucido con diametro da 80 mm e in quella in fibra di carbonio da 93 mm.

Sotto il cofano della M2 batte il 3.0 litri TwinPowerTurbo da 370 CV capaci di proiettare la vettura fino a 270 km/h di velocità massima, mentre l’accelerazione da 0 a 100 km/h viene bruciata in soli 4,3 secondi.

 

 

Condividi