VIDEO DEL GIORNO

Al via il Suzuki DemoRide Tour 2016: ecco tutte le novità [FOTO]

SportFair

Suzuki accende l’emozione con la sua quarta edizione del DesmoRide Tour. Un’occasione da non perdere per testare i nuovi modelli 2016 della casa costruttrice Nipponica

La casa produttrice nipponica, tra le regine dei motori quattro cilindri, fa ripartire gli imperdibili appuntamenti che offrono, a tutti gli appassionati delle due ruote, la possibilità di salire in sella e testare gratuitamente alcuni dei nuovi modelli della produzione 2016.

La Suzuki, per i suoi test drive, offre, a disposizione del pubblico, ben sei modelli. La novità assoluta è rappresentata dalla new entry SV650 ABS, naked V-Twin dallo stile sportivo pensata per coniugare performance esaltanti ed estrema maneggevolezza.

Per i più esigenti in termini di prestazioni, protagoniste dei Suzuki DemoRide 2016, sono anche la sportiva GSR750 ABS, la muscle-bike GSX-S1000 ABS e la street-sport GSX-S1000F ABS, realizzate per trasferire su strada tutta l’emozione e l’adrenalina delle Superbike. La famiglia Sport Enduro Tourer Suzuki è rappresentata da V-Strom 1000 ABS e V-Strom 650XT ABS; entrambi i modelli materializzano comfort e piacere di guida su ogni tipo di terreno.

L’iniziativa organizzata dalla casa Giapponese è ormai arrivata alla sua quarta edizione ed avrà inizio nel “Bel Paese” il 27 Febbraio 2016 a Sanremo (Imperia) ed avrà termine nel mese di Luglio. Gli eventi in programma saranno 70, verranno organizzati dalle concessionarie ufficiali Suzuki e si svolgeranno nelle principali città italiane.

Di seguito, per chi fosse interessato, ecco i dettagli sulla modalità di partecipazione ai  Suzuki DemoRide Tour 2016:

 Il calendario degli eventi è disponibile sul sito dedicato www.suzukitour.it. Le prove, della durata di 30 minuti circa, sono totalmente gratuite, e si svolgono su di un percorso stradale con l’assistenza dello staff Suzuki, a partire dalle 9:30 e fino alle 19 (durante i weekend) e dalle 15 alle 20 (giornate di venerdì).

Per accedere alle prove è sufficiente prenotarsi attraverso la pagina dedicata del sito indicando la data, il luogo e il modello che si desidera testare. Tramite il sito www.suzukitour.it sarà possibile verificare la disponibilità del mezzo scelto ed eventuali modifiche agli orari degli incontri, suscettibili di modifiche in caso di condizioni climatiche non favorevoli o altre esigenze.

 

 

Condividi