Accessori sportivi delle discipline più in voga, tutti opportunamente stilizzati e rimpiccioliti per meglio ciondolare da collane e bracciali: è la nuova idea di Pietro Ferrante, perfetta per un regalo di Natale per chi ama lo sport
Se state cercando il regalo natalizio ideale per amici o parenti che sono dei patiti di sport, atleti professionisti o semplici amatori lasciate stare i consueti accessori ed abbigliamento sportivo per farli contenti. Potete provare a stupirli con un accessorio di lusso ma sempre in tema con il loro mood da eterni sportivi: ad esempio, un gioiello della nuova collezione Pietro Ferrante.
Mountain bike, windsurf in piena planata, sneaker da basket, scarpe da ballo e molti altri piccoli ciondoli stilizzati per portare sempre al collo o al polso l’amore e la passione per la propria disciplina sportiva. Anche perchè, chi l’ha detto che lo street rock mal si concilia con gli sport, specie quelli più “classici”? Di sicuro non per il designer Pietro Ferrante che per i suoi numerosi addicted ha appena dato forma a una serie di unisex in argento e altri materiali, dal gusto spiccatamente casual, ma come sempre interamente handmade in Italy.
Una mini capsule collection che, accanto a bici con ingranaggi in bella mostra, scarpette da punta e pump basketball shoes, vede protagonisti anche maxi anelli dedicati a grandi squadre di baseball americane come i Los Angeles Dodgers e i New York Yankees e vistosi big ring ispirati a quelli da collezione della World Champions.
Gioielli unici per outfit autentici e mai banali. Ecco alcuni dei modelli disponibili nella Gallery a corredo dell’articolo.