Dopo il recente varo del superyacht Genesi, Wider è pronta a partecipare al Fort Lauderdale International Boat Show 2015 con le sue opere: Wider 150, Wider 165 progetto Cecilia e Genesi
Wider, l’azienda nautica italiana fondata nel 2010 da Tilli Antonelli, rinnova la propria presenza al Fort Lauderdale International Boat Show, che si terrà in Florida dal 5 al 9 Novembre, con la collaborazione di Wider Yachts USA. Dopo due anni di intenso lavoro, lo scorso 21 ottobre il WIDER 150 è stato varato con successo presso la Superyacht Division di Ancona, nelle Marche. Una pietra miliare per la storia dell’azienda nautica italiana, un varo previsto, come da programma, al termine di tutte le lavorazioni completate all’interno dello stabilimento di produzione.
Interni praticamente completate, il 46 metri che ha generato tanta attenzione durante la sua costruzione ha raggiunto, per la prima volta, la sua destinazione: il mare. L’emozione è intensificata anche dal fatto che pochi giorni dopo il varo di GENESI, la più grande e più spettacolare imbarcazione del cantiere, il WIDER 165 – progetto CECILIA, è stato trasferito nello stabilimento di produzione principale – la WIDER Superyacht Division – per l’allestimento. Forte di questi recenti traguardi, Wider è orgogliosa di partecipare alla manifestazione nautica più importante negli Stati Uniti presentando i propri prodotti in due diverse location: il focus sulla WIDER Superyacht Division sarà allo stand 1316 situato presso la Yacht Builders Pavillion. Qui saranno disponibili immagini e riprese inedite del nuovo WIDER 150, progetto GENESI, così come le ultime novità riguardanti gli altri progetti della Superyacht Division. La Express Cruiser Division, invece, sarà rappresentata dai due modelli di punta della gamma: l’accattivante WIDER 32 Amalfi Zest e l’iconico WIDER 42 nella sua veste light Silver, entrambi esposti in acqua al F Dock 610 e 610A.