Il patron del Monaco pronto a fare spese pazze per Mourinho
José Mourinho non sta attraversando il miglior momento della sua carriera da vincente: il fallimento al Chelsea è ormai sotto gli occhi di tutti e il suo esonero appare sempre più probabile. Eppure l’appeal del portoghese, non passa mai di moda: nemmeno quando tutto il mondo gli rema contro e il suo spogliatoio vorrebbe tanto un suo allontanamento dalla panchina del Chelsea, José perde il suo fascino magnetico.
C’è chi è ancora sarebbe disposto a fare follie per il tecnico portoghese, come il Monaco del magnate russo Dmitry Rybolovlev: il patron dei monegaschi, secondo il Mail infatti, sarebbe pronto a mettere sul piatto un’offerta da 35 milioni di sterline, per liberare Mourinho dalla prigione dorata dei Blues e superare la concorrenza del Paris Saint Germain nella corsa all’allenatore del Triplete nerazzurro.
Il tabloid britannico però, solitamente attendibile, chiarisce anche la posizione del presidente del Chelsea Roman Abramovich: per liberare il portoghese, il collega russo di Rybolovlev vorrebbe il doppio di quanto proposto dalla dirigenza dei monegaschi.