Hublot e Juventus hanno presentato oggi in anteprima ufficiale il nuovo cronografo in edizione limitata dal cuore bianconero
L’iconico Big Bang, in versione Unico Bi-Retrograde juventus è proposto in soli 100 esemplari. Un nuovo cronografo per celebrare ormai la partnership consolidata fra Hublot e Juventus: Hublot e? infatti Official Timekeeper di juventus dal 2012.
La presentazione ufficiale del nuovo Big Bang Unico Bi-Retrograde Juventus si e? svolta presso il Club Gianni e Umberto Agnelli dello Juventus Stadium di Torino, in presenza del Brand Director di HublotItalia Augusto Capitanucci, del Presidente della Juventus Legends David Trezeguet, di Giorgio Ricci, Head of Global Partnerships and Corporate Revenues e di due giocatori della Prima Squadra, Stefano Sturaro e Andrea Barzagli. A coronore l’evnt non poteva mancare il match: giornaliti vs retailer Hublot, guidati da due campioni di fama mondiale, Stefano Tacconi e Moreno Torricelli.
Il nuovo Big Bang Unico Bi-Retrograde Juventusdi Hublot e? dotato del movimento di manifattura bi-retrogrado UNICO a carica automatica, frutto del know-how della Maison orologiera svizzera. Un mix di innovazione e tradizione declinato negli iconici colori della Vecchia Signora del calcio italiano: cassa di diametro 45 mm in ceramica nera lucida e satinata con vetro zaffiro antiriflesso, coronsa in caucciu? e titanio nero, pulsanti in titanio e caucciu? bianco e nero, logo Juventus stampato sul vetro del fondello, ma anche quadrante,lancette e cinturino che alternano bianco e nero. Hublot e? stato il primo marchio di lusso ad invetire nel calcio nel 2006 e vanta una stretta collaborazione con la FIFATM in qualita? di Cronometrista Ufficiale e orologio Ufficiale della Coppa del mondo di calcio della FIFATM, con l’UEFATM da 2008, nonche? con alcuni tra i piu? prestigiosi club del mondo (Juventus, Paris Saint-Germain, FC Bayern Mu?nchen, Chelsea e Ajax).