Desiderio di maternità per Martina Colombari: lei e Billy Costacurta vogliono un altro bambino
Martina Colombari e Alessandro Costacurta, detto Billy, vogliono allargare la famiglia: già genitori di Achille i due, che rappresentano una delle più belle coppie dello showbiz e che incarnano alla perfezione il binomio “donna di spettacolo – calciatore”, hanno espresso il desiderio di diventare nuovamente genitori, ed è proprio Martina a evidenziare questo suo desiderio riguardo una nuova maternità.
L’ex Miss Italia, già giovanissima fidanzata dello sciatore Alberto Tomba, e l’ex difensore del Milan sembrano avere le idee chiare e proprio la Colombari lo confida ai rotocalchi: “Il mio desiderio è di avere un bimbo, il sesso non conta. Da sempre Achille ci chiede un fratellino oppure una sorellina, quindi l’importante è che arrivi. Con il primo è stato facile, per il secondo è più complicato, ma non voglio arrendermi”.
Bellissimi e ricchi, la Colombari e Costacurta hanno attraversato agli inizi della loro storia anche una brutta crisi che sembrava averli allontanati per sempre: superata la bufera però la coppia è diventata una delle più invidiate, sempre inseguita dai paparazzi. Attiva sui social network, Martina Colombari ci terrà sicuramente aggiornati su questo nuovo grande “progetto” in ballo.