La Hyundai Tucson e Spotify lanciano un concorso con in palio tantissimi premi tra cui un viaggio a Berlino
Il debutto sul mercato italiano della nuova Hyundai Tucson viene abbinato ad un nuovo contest realizzato in collaborazione con Spotify, la celebre piattaforma di streaming musicale online, disponibile su Computer e device elettronici, come smartphone e tablet.
Intitolato “Sound of Change”, il concorso si rivolge alle persone che vogliono raccontare, anche in musica, il loro momento di svolta.Fino all’8 dicembre 2015 si potrà partecipare al contest collegandosi al www.soundofchange.hyundai.it: a quel punto si dovranno seguire le istruzioni per associare una canzone alla situazione di cambiamento che avremo scelto.
Ogni giorno saranno messi in palio tantissimi premi, tra cui diffusori bluetooth Jam e abbonamenti a Spotify. Un’ estrazione finale metterà in palio la possibilità di volare a Berlino per un week-end all’insegna della musica. Per partecipare all’estrazione bisognerà andare in una concessionaria Hyundai e ritirare la cartolina contenente un codice da inserire sul sito.