Zurn Yacht Design, Bob Johnstone di MJM Yachts e Boston Boatworkshave si sono uniti per creare una linea unica di powerboats: ecco i risultati di questa collaborazione, piccole opere d’arte che volano sul mare…
Al Fort Lauderdale International Boat Show 2015 si fa spazio anche Zurn Yacht Design presentando al mercato statunitens ei suoi nuovi modelli di yachts: MJM 50, Vanquish 26, Vendetta 56.
MjM 50: realizzato per essere pratico e funzionale, calori che da sempe la MjM Yachts da 12 anni ha sempre cercato di realizzare. Per quei navigatori che, fra le onde, vogliono la leggerezza e las emplicità degli spzi, senza rinunciare alla comodità degli interni, non troppo lussuosi ma essenziale e confortevoli per un soggiorno rilassante ed all’occorrenza funzionale.
Vanish 26 invece, si presta ad un design più morbido ed elegante. Gli spazi sono stati studiati per ricreare la sensazione di ampiezza e dinamicità agli ospiti a bordo: molti sono infatti i punti realizzati per trascorrere momenti di relax e divertimento per organizzare party, barbecue, cockteil party ed happy hour.
Infine, il Vendetta, lanciato nel 2005 ma ancora pressocchè sconosciuto al mercato statunitense. Progettato per sbalordire nella tecnologia meccanica impiegata per la realizzazione dei suoi motori.
Ecco nella gallery sottostante i tre nuovi modelli al Fort Lauderdale Internationl Boat Show 2015.