RWC, le Isole Fiji si preparano al frastuono di Twickenham

SportFair

Coach McKee ha fatto installare una serie di altoparlanti ai bordi del campo di allenamento per preparare i suoi ragazzi al rumore assordante del pubblico

John McKee, l’head coach delle Isole Fiji, ha rivelato che ha deciso di far allenare la sua squadra in mezzo a un rumore assordante che si presume sarà la colonna sonora del match iniziale del Rugby World Cup 2015 a Twickenham venerdì.

Action Press
Action Press

Sono stati fatti schierare una serie di autoparlanti a bordo del campo d’allenamento in modo da ricreare l’atmosfera e i rumori della folla di Twickers, “abbiamo svolto sessioni specifiche perchè sarà difficoltoso ascoltare le chiamate e comunicare in campo. Il fatto di giocare l’esordio nella competizione darà stimoli aggiuntivi ad entrambi i team. In ogni caso ci siamo focalizzati sulla nostra preparazione e non abbiamo modificato troppo la routine in vista del match con l’Inghilterra, abbiamo studiato e provato quelli che potrebbero essere i nostri punti di forza contro i loro di debolezza” ha dichiarato McKee.

Condividi