VIDEO DEL GIORNO

Fiat 500L Urban Edition: nuovo look per la guida in città [FOTO]

SportFair

La Casa del Lingotto arricchisce la gamma della 500L con una versione speciale che si distingue per un look giovanile e per la presenza di tanti accessori

Chi desidera un’auto spaziosa, ma non ingombrante, caratterizzata da un look originale e forte di una dotazione di accessori particolarmente ricca e completa da oggi potrà ordinare la nuova Fiat 500L Urban Edition, edizione speciale della MPV compatta della Casa del Lingotto, proposta ad un listino di partenza pari a 20.050 euro.

La personalità molto forte della vettura viene sottolineata dalle nuove colorazioni esterne bicolore Nero Cinema-Grigio Moda e Bianco Gelato-Rosso Passione, impreziosite dalle calotte degli specchietti e dai coprimozzo in giallo o in rosso. La vettura vanta inoltre la presenza di nuovi cerchi in lega da 16 pollici rifiniti in diamantato-nero, mentre a richiesta risultano disponibili quelli da 17.

Anche gli interni sfoggiano dei nuovi accostamenti cromatici che richiamano le colorazioni esterne, mentre la dotazione di serie prevede la presenza dell’impianto multimediale UConnect con radio e navigatore gestibili tramite lo schermo tattile da 5 pollici. La dotazione viene completata da: climatizzatore manuale, cruise control, cristalli elettrici posteriori, regolazione lombare elettrica dei sedili, appoggiabraccio anteriore e volante multifunzionale. La 500L Urban Edition può essere abbinata al benzina 1.4 litri da 95 CV, ai diesel 1.3 e 1.6 litri Multijet (95 e 120 CV) e dalle versioni bi-fuel .4 T-Jet GPL da 120 CV e 0.9 TwinAir Natural Power da 80 CV.

 

Condividi