Swatch e beach volley: il nuovo Touch Zero One da indossare mentre si gioca [FOTO]

/
SportFair

Swacht ha lanciato il nuoto Touch Zero One, perfetto per chi ama il beach volley

Il nuovo swatch Touch Zero One fa il suo esordio con Five Worlds in One, 5 mondi innovativi pieni di nuove emozioni per i giocatori e gli amanti del beach volley: HIT, CLAP, STEP, COACH e TIME.
Swatch e il beach volley sono da sempre compagni di vita. Da oggi, swatch Touch Zero One offre agli amanti del beachvolley la possibilità di accedere con un solo dito a cinque mondi diversi. In più, grazie all’app gratuita, è possibile godere anche di numerose informazioni aggiuntive.
Cosa c’è da aspettarsi da questi cinque nuovi mondi?
swatchtouchzeroone_event_klagenfurt_03_originalHIT – Indossando il Touch Zero One al polso destro (o al sinistro, se si è mancini), il sensore interno registra il numero di palloni toccati durante la partita, e mostra la potenza di ogni colpo sul display dell’orologio. Finito di giocare, l’app swatch Touch Zero One permetterà di visualizzare informazioni e statistiche, tra cui le calorie bruciate, la potenza media dei tiri e l’analisi dettagliata di ogni tipo di colpo.

CLAP – Per chi è sugli spalti o a bordo campo e sta facendo del suo meglio per sostenere la sua squadra. Il display di Touch Zero One mostra il numero totale e la forza media dell’ applauso su una scala da 1 a 99. Accedendo all’app sarà possibile visualizzare un riassunto della performance da tifoso.

STEP – TouchZero One conta i passi, le calorie bruciate, la distanza percorsa e il tempo di attività: basta solo indossarlo. L’app permetterà di visualizzare un riepilogo grafico dell’attività: quanto abbiamo camminato e quanto abbiamo corso; il totale delle calorie bruciate; i passi fatti negli ultimi 31 giorni. Sull’orologio si può inoltre impostare un obiettivo giornaliero in chilometri o miglia.

COACH – Il coach è colui che motiva e premia con un gelato se si raggiunge l’obbiettivo giornaliero: più ci si avvicina, più grande diventa il gelato! Per incoraggiare, l’app permette di scegliere fra tre allenatori integrati con diverse personalità e modi di motivarti: il tipo rilassato, il duro o il supereroe.

TIME – Dovunque ci si trovi, il tempo è sempre al centro del nostro mondo. Come tutti gli altri swatch Touch, il Touch Zero One ha 6 funzioni diverse: ora 1, ora 2, data, sveglia, chrono (cronometro) e timer. E’ inoltre possibile usare l’app per impostare ora 1, ora 2, data e sveglia e per scegliere suonerie diverse.

swatchtouchzeroone_event_klagenfurt_02_originalOltre a regalare a chi lo indossa queste cinque fantastiche esperienze, swatch Touch Zero One è uno Swatch, quindi non c’è bisogno di ricaricarlo ogni notte. La batteria standard dura per mesi e mesi.
Swatch Touch Zero One ha fatto il suo esordio ufficiale sulla sabbia a Klagenfurt, in Austria, durante la fase finale del Campionato europeo di beach volley CEV A1 2015, sponsorizzata da Swatch, che si è tenuta dal 28 luglio al 2 agosto.
Le atlete svizzere del Proteam Joana Heidrich e Nadine Zumkehr sono entusiaste del nuovo modello: “È un orologio davvero divertente e varrebbe la pena averlo anche solo per questo. Inoltre i dati sui diversi colpi sono molto utili per l’allenamento e ci permettono di misurare e confrontare le nostre performance nel tempo”.
Anche gli atleti del Proteam austriaco Clemens Doppler e Alexander Horst hanno esplorato i cinque mondi: “Con la funzione HIT abbiamo una misura obiettiva ogni volta che colpiamo la palla, e questo ci aiuta nell’allenamento”.

Condividi