La prima firma, italiana, di Cristiano Ronaldo che fa sognare tutti i tifosi bianconeri: CR7 sempre più vicino alla Juventus?
Le prossime ore saranno decisive, in casa Juventus, per quanto riguarda la trattativa Cristiano Ronaldo. Il club juventino farà il possibile per portare a Torino l’attaccante portoghese, dopo giorni di ‘illusioni’ ai tifosi bianconeri. CR7 è attualmente i Grecia, dove se la sta spassando con la sua famiglia, tra cenette e baci in barca con la sua Georgina.
Intanto, in attesa di un annuncio ufficiale, c’è una prima firma che fa sognare tutti i tifosi juventini: Cristiano Ronaldo ha infatti iniziato una nuova partnership con l’Avis Bellano: CR7 sarà testimonial di una campagna per la donazione del sangue. Una prima firma, italiana, che fa ben sperare: “è con grande orgoglio e con profonda convinzione che l’Avis Comunale di Bellano, dopo le prime voci trapelate a giugno, annuncia la partnership che legherà il sodalizio bellanese al più grande fenomeno in attività a livello calcistico: il bomber della nazionale portoghese Cristiano Ronaldo, meglio conosciuto come CR7. Una grande opportunità che è stata colta dai due consiglieri del gruppo di Bellano, Marco Alberto Bianchi e Mario Passador“, si legge nella nota dell’Avis Bellano.