Volley – Giovanili: mercoledì la presentazione del progetto della Millenium Brescia Savallese e pizzata di fine anno

SportFair

Giovanili: mercoledì 30 la presentazione del progetto e pizzata di fine anno. Alle 19 al Polivalente l’incontro aperto con il nuovo coordinatore, dalle 20.30 pizzata generale ai Silvani, presenti anche gli amici dello Star Camp. U16 vittoriosa e 3 Leonessa saranno sulla sabbia con la selezione territoriale

Dopo il bellissimo evento “Gioca Volley S3 In Sicurezza” a Brescia promosso dalla Fipav e dalla Polizia Ferrovia con la partecipazione del mitico Andrea Lucchetta, è tempo di presentazioni. Il nuovo progetto dell’area tecnica giovanile, targato Millenium Brescia, e le due nuove collaborazioni saranno divulgate nei dettagli mercoledì 30 maggio alle 19 con un incontro con il presidente Roberto Catania e la dirigenza, dove verrà presentato ad atlete e genitori il nuovo coordinatore Matteo D’Auria, presso la palestra polivalente in Via Raffaello Sanzio a Brescia (San Polo).

Alla conferenza sarà presente Nicola Brizzi, Presidente dello Star Volley Camp, il camp estivo ufficiale a cui si appoggia Millenium per l’attività estiva. Insieme a lui ci sarà l’ospite d’eccezione Diletta Sestini, giocatrice che ha militato tanti anni in B1 e A2, e che sarà uno dei referenti del camp. In quest’occasione sarà infatti possibile completare le iscrizioni, chiedere informazioni e confrontarsi con gli organizzatori.

La serata continuerà alle 20.30 con una conviviale pizzata del settore giovanile con premiazioni di fine stagione presso il ristorante I Silvani, da sempre partner della ristorazione Millenium, in via Triumplina, 86/B a Brescia. Per le prenotazioni rivolgersi al dirigente di riferimento del proprio gruppo.

Intanto siamo lieti di annunciare che l’U16 Millenium ha vinto il torneo provinciale primavera aggiudicandosi una tiratissima finale per 3-2 contro Isorella. I parziali hanno vinto avvantaggiarsi le Leonesse 2-0 (25-18, 25-19), salvo poi farsi raggiungere dalle bassaiole per il 2-2 (17-25, 22-25), ma infine primeggiare 15-11 in un tie-break mozzafiato. Complimenti a loro!

Bella esperienza in fase regionale anche per la nostra U13, seppure abbia accusato il gioco avversario nei due match disputati, è stata un’interessante occasione di crescita e di confronto.

Altro momento di crescita per tre atlete Millenium è stata la partecipazione alla prima fase delle selezioni territoriali di beach volley a Cellatica. Marelli, Lui e Sala sono state convocate per tre pomeriggi di allenamenti sulla sabbia in vista di una possibile convocazione alla fase successiva. In bocca al lupo!

Condividi